Il Raddoppio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Accedi
Parole chiave

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario

Twitter
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

avatar
Admin
Admin
Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data di iscrizione : 03.11.20
https://ilraddoppio.forumattivo.com
061120
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




Sistema Lucky 15 Premier League 7-11-20: il pronostico. Everton vs Manchester Utd, Crystal Palace vs Leeds, Chelsea vs Sheffield United e West Ham United vs Fulham






Everton vs Manchester






Oltre a consigliare una vittoria in casa per la partita di sabato, è anche favorita una previsione di punteggio esatto per 2-1 Everton. I Toffees fanno una media di 2,1 goal per 90 minuti in questo periodo, anche se le lenzuola pulite all'altra estremità sono state rare.

I vivaci Blues di Carlo Ancelotti sono ancora alla ricerca della loro prima interruzione della stagione al Goodison Park, e lo United - che ha segnato in nove delle 11 gare ufficiali da settembre, dovrebbe essere in grado di influenzare il referto con uno sforzo di consolazione.






Crystal Palace vs Leeds






Sorprendentemente, meno di 2,5 gol sono stati segnati in 12 delle ultime 15 lotte di alto livello di Palace in quella sede dal dicembre dello scorso anno, e con entrambi gli Eagles e il Leeds che guardano i marcatori al momento, le probabilità su meno di 2,5 gol sono state registrate di nuovo favorevole.

Per quanto riguarda la corretta previsione del punteggio per sabato, si consiglia un pareggio per 1-1. Palace ha segnato esattamente una volta in ciascuna delle prime tre partite casalinghe di Premier League in questa stagione, mentre il Leeds ha segnato esattamente un gol in tre delle ultime cinque gare complessive.






Chelsea vs Sheffield United






Il Chelsea ha mantenuto la porta inviolata in ciascuna delle ultime cinque partite.
Il Chelsea ha vinto a zero ciascuna delle ultime tre partite.
Lo Sheffield United ha perso sei delle prime sette partite di campionato della nuova campagna.
Lo Sheffield United ha subito due o meno gol in 13 delle ultime 14 lotte nella massima serie.

Nel mercato del bet salta fuori a un prezzo estremamente interessante la vittoria del Chelsea con lo Sheffield United favorita da una previsione del punteggio esatto di 2-0.






West Ham United vs Fulham






I clean sheet allo stadio di Londra per il West Ham sono tanto anomali quanto i rinfreschi a prezzi ragionevoli, e avendo tenuto fuori i loro visitatori solo due volte in 19 scontri di alto livello da settembre 2019, la nostra previsione del punteggio corretto suggerisce agli Irons di concedere uno sforzo di consolazione questo fine settimana.

La talentuosa squadra di Moyes ha segnato in media 2,1 gol ogni 90 minuti nelle ultime sei partite, e un'altra doppietta del West Ham sembra possibile contro una squadra del Fulham che ha realizzato in media 1,83 gol a partita nello stesso periodo. Combinando i fattori, una vittoria per 2-1 del West Ham è un punteggio corretto che vale la pena sostenere questa settimana.






In un sistema lucky 15 tu dai quattro pronostici con i quali verranno formate quindici scommesse: una singola per pronostico, sei multiple da 2, quattro da 3 ed una multipla da 4. Almeno un pronostico deve essere esatto per poter realizzare una vincita - l'importo esatto della stessa dipenderà da quanti dei pronostici saranno effettivamente esatti.






[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

Nessun commento.

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.